Promo 1

Promo livello 1

PROMO LIVELLO 1 RITMICA 2016-2017

promo livello1 2016 2017

da destra a sinistra in piedi

Giulia Pisi

Lisa Battilana

Giada Cariolato

Elisabetta Stefani

Carlotta Zordan

Linda Prebianca

Nicole Guiotto

da destra a sinistra sedute

Emma Castagna

Diletta Guiotto

Matilde Chisele

Elena Battistin

Francesca Negri

Viola Cariolato

Anika Antoniazzi

Alice Epifanio

Allenatrice: Laura Savegnago

laura savegnago

Ha iniziato a sei anni il suo percorso nella ginnastica ritmica. A 9 anni le prime gare a livello provinciale e regionale e le prime esperienze a livello nazionale. Per quattro anni successivi si è qualificata in singolo e anche in squadra. A 13 anni ha smesso iniziando il percorso da insegnante. Le prime esperienze con bambine di prima e seconda elementare ma anche con atlete più grandi.
Dopo una pausa di 4/5 anni è ritornata nel mondo della ritmica con un'esperienza presso le piscine di Valdagno. In seguito ha accettato con entusiasmo la proposta del Valdagno Basket. Ha conseguito il brevetto di allenatore di primo livello PGS e l'attestato di esecutore BLS (rianimazione cardiopolmonare di base).

Allenatrice: Elena Zarantonello

elena zarantonello

Ha studiato danza classica, moderna e contemporanea dai 5 ai 24 anni, prima presso la scuola "Danza Studio" di Pacchin Monica e poi presso la scuola "Progetto Musica" di Valdagno con l'insegnante Cristiano Piva.
Ha partecipato a numerosi stage sia in Italia che in Francia tenuti da ballerini e coreografi di fama internazionale quali : Matt Mattox, Martine Limeul, Steve La Chance, Andrè De La Roche, Fabrizio Mainini, Raffaele Paganini.
Dal settembre 2014 collabora con la società ASD VALLE AGNO sezione ritmica come allenatrice dei gruppi super mini e mini, seguendo principalmente la parte di danza propedeutica alla ginnastica ritmica.

Allenamenti

• martedì 18.30-20.00 Palestra del liceo