News

1° trofeo ASD Valle Agno Ginnastica Ritmica

Domenica 26 marzo presso il Palasoldà si è tenuto il Primo Trofeo ASD VALLEAGNO, creato per avvicinare al mondo delle gare le atlete piu' piccole, quelle che per la maggior parte hanno iniziato quest'anno la pratica della ginnastica ritmica.

Le atlete coinvolte appartengono al gruppo "PRIME PUNTE", formato da bambine di 4 e 5 anni che frequentano un corso monosettimanale, e al gruppo "SUPERMINI", formato da bambine dai sei agli otto anni che si allenano due volte a settimana. In tutto una trentina di bambine emozionate, che però non hanno avuto paura di affrontare il giudizio del pubblico e dei giudici e si sono impegnate per portare a termine il proprio esercizio.

Il perscorso che ogni atleta ha dovuto completare in pedana era diviso in due parti : la prima a corpo libero, la seconda con l'utilizzo di due diversi attrezzi.

Le atlete sono state giudicate da tre giudici : Laura Savegnago, Serena Sartori e Giulia Sacchiero, allenatrici dei gruppi agonismo della nostra società.

Alla fine della gara si sono esibite le atlete del gruppo Supermini che hanno partecipato alla gara regionale PROMO di Grantorto, dimostrando sicurezza e padronanza di sè.

Alla fine della gara tutte le atlete sono state premiate con una medaglia e con un caloroso applauso, a riconoscimento del loro impegno e dedizione.

Alle prime tre classificate è andato un bellissimo trofeo.

Sul podio delle Prime Punte sono salite: 1 Campanaro Linda, 2 Pellichero Emma, 3 Grigolato Sofia

Delle Supermini sul podio: 1 Zamperetti Vittoria, 2 Antoniazzi Giorgia, 3 Savegnago Isabel

1524

1540

1571

logo ritmica

Facebook Ritmica

 

Instagram Ritmica

Contatti

ASD Valle Agno

Via mons. Barbieri 3 - 36078 Valdagno

Telefono: 0445 414011

Fax: 0445 414011

Email: info@asdvalleagno.it

Privacy Policy

Segreteria

Lunedì dalle ore 10.00 alle ore 12.00

Mercoledì dalle ore 17.00 alle ore 19.00

Sabato dalle ore 10.00 alle ore 12.00

Link utili