Preagonismo 2018

PREAGONISMO STAGIONE 2017-2018

preagonismo 2017 2018

da sinistra a destra in piedi

Giulia Sabbadini

Delia Chilese

Ludovica Menti

Camilla Fazia

Flavia Danzo

Rachele Guiotto

da sinistra a destra in ginocchio

Fabiola D’amuri

Linda Campanaro

Nicole Virginio

Vittoria Tiso

Gemma Bergamin

Allenatrice: Valentina Guiotto

valentina guiotto

Studia danza classica, moderna, jazz televisivo e contemporanea dall'età di 6 anni in varie scuole con insegnanti come Alessandra Besco e Cristiano Piva e ha frequentato lezioni di danza contemporanea presso la Vic Academy di Verona.
Ha partecipato a numerosi stage di modern e contemporanea con insegnanti e danzatori internazionali come Mauro Mosconi, Jon Bond e Joeri Dubbe e ha conseguito gli esami di danza classica con il maestro francese Jean-Marc Boitiere.
E' stata animatrice miniclub e ballerina presso il Villaggio Marzotto e in numerosi centri estivi.
Coreografa e ballerina nella compagnia amatoriale di musical Voci in Affitto per il musical "Rent".
E' stata insegnante di gioco-danza ai bambini della scuola materna parrocchiale San Clemente di Valdagno.
Attualmente è allieva della Scuola di Danza di Alessandra Besco.
In possesso dell'attestato BLDS (rianimazione cardio-polmonare di base).

Allenatrice: Elena Bevilacqua

elena bevilaqua

Diplomata al liceo classico laureanda in scienze della comunicazione presso l’università di Verona. Ha praticato danza classica e ginnastica artistica dall’età di 6 anni per poi dedicarsi alla ginnastica ritmica all’età di 9 anni. In seguito ad un infortunio ha smesso di praticare attività agonistica all’età di 18 anni. A 16 anni ha iniziato l’attività di insegnamento in affiancamento e a 17 con gruppi propri presso altre società. È giudice regionale PGS dal 2015 e dal 2017 ufficiale di gara di primo grado FGI e tecnico societario FGI.
Ha praticato attività di giudice in vari circuiti tra cui AICS e PGS sia in fase regionale che nazionale.

Allenatrice: Valentina Guiotto

valentina guiotto

Attualmente è allieva della Scuola di Danza di Alessandra Besco.
In possesso dell'attestato BLDS (rianimazione cardio-polmonare di base).

Allenamenti

• martedì 16.40-18.30 Palestra Dam