Agonismo senior 2018

AGONISMO SENIOR STAGIONE 2017-2018

agonismo senior2017 2018

da sinistra a destra in piedi

Elisabetta Nicolini

Elisa Pellizzaro

Noemi Meneghini

Alessia Menti

Roberta Cracco

da sinistra a destra in ginocchio

Valentina Grendele

Giulia Guiotto

Elena Fazia

Laura Cornale

Chiara Bevilacqua

Allenatrice: Giulia Sacchiero

alle giuliasacchiero

Laureanda in Scienze delle Attività Motorie e Sportive presso l'Università degli Studi di Verona, ha scelto di specializzarsi in rieducazione motoria. Sportiva fin da piccola, ha cominciato a praticare ginnastica ritmica a 6 anni presso una società arzignanese, diventata aiutoallenatore all'età di 16 anni termina poi la carriera agonistica a 19 anni dopo una serie di alti e bassi e alcuni infortuni.
Allenatore P.G.S. dal 2012, inizia la carriera di insegnante presso la società che l'aveva vista nascere, consegue nel 2014 e 2015 anche il titolo di giudice regionale P.G.S.
In possesso dell'attestato di esecutore BLS-D dal 2014, si appresta a cominciare il secondo anno di attività presso la società.

Allenatrice: Elena Bevilacqua

elena bevilaqua

Diplomata al liceo classico laureanda in scienze della comunicazione presso l’università di Verona. Ha praticato danza classica e ginnastica artistica dall’età di 6 anni per poi dedicarsi alla ginnastica ritmica all’età di 9 anni. In seguito ad un infortunio ha smesso di praticare attività agonistica all’età di 18 anni. A 16 anni ha iniziato l’attività di insegnamento in affiancamento e a 17 con gruppi propri presso altre società. È giudice regionale PGS dal 2015 e dal 2017 ufficiale di gara di primo grado FGI e tecnico societario FGI.
Ha praticato attività di giudice in vari circuiti tra cui AICS e PGS sia in fase regionale che nazionale.

Allenatrice: Valentina Guiotto

valentina guiotto

Studia danza classica, moderna, jazz televisivo e contemporanea dall'età di 6 anni in varie scuole con insegnanti come Alessandra Besco e Cristiano Piva e ha frequentato lezioni di danza contemporanea presso la Vic Academy di Verona.
Ha partecipato a numerosi stage di modern e contemporanea con insegnanti e danzatori internazionali come Mauro Mosconi, Jon Bond e Joeri Dubbe e ha conseguito gli esami di danza classica con il maestro francese Jean-Marc Boitiere.
E' stata animatrice miniclub e ballerina presso il Villaggio Marzotto e in numerosi centri estivi.
Coreografa e ballerina nella compagnia amatoriale di musical Voci in Affitto per il musical "Rent".
E' stata insegnante di gioco-danza ai bambini della scuola materna parrocchiale San Clemente di Valdagno.
Attualmente è allieva della Scuola di Danza di Alessandra Besco.
In possesso dell'attestato BLDS (rianimazione cardio-polmonare di base).

Allenamenti

• lunedì 18.30-20.00 Palestra Dam