Agonismo junior 2018

AGONISMO JUNIOR STAGIONE 2017-2018

agonismo junior2017 2018

da sinistra a destra in piedi

Emma Dalla Valle

Giorgia Grendele

Maria Nicolini

Asia Zerbato

Anna Preto

Camilla Randon

da sinistra a destra in ginocchio

Giorgia Guiotto

Sofia Campanaro

Emma Chilese

Ilaria Lovato

Sara Raumer

Elisabetta Gecchele

Allenatrice: Serena Sartori

serena sartori

sta conseguendo la laurea Magistrale in Psicologia Sociale, del Lavoro e della Comunicazione presso l’Università degli Studi di Padova. E’ stata allenatrice ed insegnante di ginnastica ritmica presso A.S.D. Vicenza Ginnastica. Ha avuto esperienze di animatrice centri estivi presso le piscine comunali di Vicenza. Ha conseguito il Diploma di Istruttore Sportivo di Ginnastica Ritmica. Ha ottenuto attestato di Tecnico Regionale FGI, ed “Esecutore BLSD” (rianimazione cardiopolmonare di base).

Allenatrice: Elena Bevilacqua

elena bevilaqua

Diplomata al liceo classico laureanda in scienze della comunicazione presso l’università di Verona. Ha praticato danza classica e ginnastica artistica dall’età di 6 anni per poi dedicarsi alla ginnastica ritmica all’età di 9 anni. In seguito ad un infortunio ha smesso di praticare attività agonistica all’età di 18 anni. A 16 anni ha iniziato l’attività di insegnamento in affiancamento e a 17 con gruppi propri presso altre società. È giudice regionale PGS dal 2015 e dal 2017 ufficiale di gara di primo grado FGI e tecnico societario FGI.
Ha praticato attività di giudice in vari circuiti tra cui AICS e PGS sia in fase regionale che nazionale.

Allenatrice: Valentina Guiotto

valentina guiotto

Studia danza classica, moderna, jazz televisivo e contemporanea dall'età di 6 anni in varie scuole con insegnanti come Alessandra Besco e Cristiano Piva e ha frequentato lezioni di danza contemporanea presso la Vic Academy di Verona.
Ha partecipato a numerosi stage di modern e contemporanea con insegnanti e danzatori internazionali come Mauro Mosconi, Jon Bond e Joeri Dubbe e ha conseguito gli esami di danza classica con il maestro francese Jean-Marc Boitiere.
E' stata animatrice miniclub e ballerina presso il Villaggio Marzotto e in numerosi centri estivi.
Coreografa e ballerina nella compagnia amatoriale di musical Voci in Affitto per il musical "Rent".
E' stata insegnante di gioco-danza ai bambini della scuola materna parrocchiale San Clemente di Valdagno.
Attualmente è allieva della Scuola di Danza di Alessandra Besco.
In possesso dell'attestato BLDS (rianimazione cardio-polmonare di base).

Allenamenti

• martedì 18.45-20.30 Palestra Dam