Medie

 

MEDIE RITMICA 2015-2016

medie ritmica 

da sinistra a destra in piedi

 

 Ilaria Lovato

 Anna Grigolato

 Mia Venco

 Carlotta Petucco

 Nicole Peserico Stecco

 

da sinistra a destra in ginocchio

 Benedetta Cracco

 Valentina Bergamin

 Ottavia Sperman

 Gaia Danzo

 Carla Cornale

 

da sinistra a destra sedute

 Rachele Guiotto

 Gaia Rizzato

 Carolina Tomio

 Gaia Zordan

 

Allenatrice: Elena Zarantonello

elena zarantonello

Ha studiato danza classica, moderna e contemporanea dai 5 ai 24 anni, prima presso la scuola "Danza Studio" di Pacchin Monica e poi presso la scuola "Progetto Musica" di Valdagno con l'insegnante Cristiano Piva.
Ha partecipato a numerosi stage sia in Italia che in Francia tenuti da ballerini e coreografi di fama internazionale quali : Matt Mattox, Martine Limeul, Steve La Chance, Andrè De La Roche, Fabrizio Mainini, Raffaele Paganini.
Dal settembre 2014 collabora con la società ASD VALLE AGNO sezione ritmica come allenatrice dei gruppi super mini e mini, seguendo principalmente la parte di danza propedeutica alla ginnastica ritmica.

 

Allenatrice: Laura Savegnago

laura savegnago

Ha iniziato a sei anni il suo percorso nella ginnastica ritmica. A 9 anni le prime gare a livello provinciale e regionale e le prime esperienze a livello nazionale. Per quattro anni successivi si è qualificata in singolo e anche in squadra. A 13 anni ha smesso iniziando il percorso da insegnante. Le prime esperienze con bambine di prima e seconda elementare ma anche con atlete più grandi.
Dopo una pausa di 4/5 anni è ritornata nel mondo della ritmica con un'esperienza presso le piscine di Valdagno.  In seguito ha accettato con entusiasmo la proposta del Valdagno Basket. Ha conseguito il brevetto di allenatore di primo livello PGS e l'attestato di esecutore BLS (rianimazione cardiopolmonare di base).

Contatti

ASD Valle Agno

Via mons. Barbieri 3 - 36078 Valdagno

Telefono: 0445 414011

Fax: 0445 414011

Email: info@asdvalleagno.it

Privacy Policy

Segreteria

Lunedì dalle ore 10.00 alle ore 12.00

Mercoledì dalle ore 17.00 alle ore 19.00

Sabato dalle ore 10.00 alle ore 12.00

Link utili