Medie

MEDIE RITMICA 2015-2016

medie ritmica

da sinistra a destra in piedi

Ilaria Lovato

Anna Grigolato

Mia Venco

Carlotta Petucco

Nicole Peserico Stecco

da sinistra a destra in ginocchio

Benedetta Cracco

Valentina Bergamin

Ottavia Sperman

Gaia Danzo

Carla Cornale

da sinistra a destra sedute

Rachele Guiotto

Gaia Rizzato

Carolina Tomio

Gaia Zordan

Allenatrice: Elena Zarantonello

elena zarantonello

Ha studiato danza classica, moderna e contemporanea dai 5 ai 24 anni, prima presso la scuola "Danza Studio" di Pacchin Monica e poi presso la scuola "Progetto Musica" di Valdagno con l'insegnante Cristiano Piva.
Ha partecipato a numerosi stage sia in Italia che in Francia tenuti da ballerini e coreografi di fama internazionale quali : Matt Mattox, Martine Limeul, Steve La Chance, Andrè De La Roche, Fabrizio Mainini, Raffaele Paganini.
Dal settembre 2014 collabora con la società ASD VALLE AGNO sezione ritmica come allenatrice dei gruppi super mini e mini, seguendo principalmente la parte di danza propedeutica alla ginnastica ritmica.

Allenatrice: Laura Savegnago

laura savegnago

Ha iniziato a sei anni il suo percorso nella ginnastica ritmica. A 9 anni le prime gare a livello provinciale e regionale e le prime esperienze a livello nazionale. Per quattro anni successivi si è qualificata in singolo e anche in squadra. A 13 anni ha smesso iniziando il percorso da insegnante. Le prime esperienze con bambine di prima e seconda elementare ma anche con atlete più grandi.
Dopo una pausa di 4/5 anni è ritornata nel mondo della ritmica con un'esperienza presso le piscine di Valdagno.  In seguito ha accettato con entusiasmo la proposta del Valdagno Basket. Ha conseguito il brevetto di allenatore di primo livello PGS e l'attestato di esecutore BLS (rianimazione cardiopolmonare di base).