Grandi

GRANDI RITMICA 2015-2016

grandi ritmica

da sinistra a destra in piedi

Alessia Menti

Laura Cornale

Cristina Luna

Samira Sandri

Roberta Cracco

da sinistra a destra in ginocchio

Elisa Pellizzaro

Annavera Povolo

Isabella Preto

Alicia Sandri

da sinistra a destra sedute

Elisabetta Nicolini

Giulia Guiotto

Elena Fazia

Chiara Widmer

Valentina Grendele

Allenatrice: Elena Zarantonello

elena zarantonello

Ha studiato danza classica, moderna e contemporanea dai 5 ai 24 anni, prima presso la scuola "Danza Studio" di Pacchin Monica e poi presso la scuola "Progetto Musica" di Valdagno con l'insegnante Cristiano Piva.
Ha partecipato a numerosi stage sia in Italia che in Francia tenuti da ballerini e coreografi di fama internazionale quali : Matt Mattox, Martine Limeul, Steve La Chance, Andrè De La Roche, Fabrizio Mainini, Raffaele Paganini.
Dal settembre 2014 collabora con la società ASD VALLE AGNO sezione ritmica come allenatrice dei gruppi super mini e mini, seguendo principalmente la parte di danza propedeutica alla ginnastica ritmica.

Allenatrice: Laura Savegnago

laura savegnago

Ha iniziato a sei anni il suo percorso nella ginnastica ritmica. A 9 anni le prime gare a livello provinciale e regionale e le prime esperienze a livello nazionale. Per quattro anni successivi si è qualificata in singolo e anche in squadra. A 13 anni ha smesso iniziando il percorso da insegnante. Le prime esperienze con bambine di prima e seconda elementare ma anche con atlete più grandi.
Dopo una pausa di 4/5 anni è ritornata nel mondo della ritmica con un'esperienza presso le piscine di Valdagno.  In seguito ha accettato con entusiasmo la proposta del Valdagno Basket. Ha conseguito il brevetto di allenatore di primo livello PGS e l'attestato di esecutore BLS (rianimazione cardiopolmonare di base).

Allenatrice: Serena Sartori

serena sartori

Laureata in Scienze Psicologiche della Personalità e delle Relazioni Interpersonali sta conseguendo la laurea Magistrale in Psicologia Sociale, del Lavoro e della Comunicazione presso l’Università degli Studi di Padova. E’ stata allenatrice ed insegnante di ginnastica ritmica presso A.S.D. Vicenza Ginnastica. Ha avuto esperienze di animatrice centri estivi presso le piscine comunali di Vicenza. Ha conseguito il Diploma di Istruttore Sportivo di Ginnastica Ritmica. Ha ottenuto attestato di Tecnico Societario FGI, ed “Esecutore BLS” (rianimazione cardiopolmonare di base).