Juvenilia Schio U18 espugna Carmignano

Sabato 10 marzo i nostri atleti in forza allo Juvenilia Schio sono partiti alla volta di Carmignano per cercare di bissare il successo dell'andata. In quella occasione ci si era avvalsi di un rinforzo scledense militante anche nel Concordia di serie D che aveva dato un notevole apporto soprattutto a far aumentare il numeratore del tabellone a nostro favore. Già da qualche tempo comunque non ci si avvale più di questo giocatore, ma ciononostante le prestazioni della squadra non hanno subito alcun danno. Anzi. Si entra in campo quindi fiduciosi e ricompare finalmente anche il nostro Pezzelato reduce dall'infortunio di due settimane prima (oltre che da un incontro ravvicinato con un barbiere dai gusti "radicali"). Parte bene il Carmigmano che in velocità mette subito a segno tutte le prime azioni di attacco. Coach Nicoli mostra sicurezza e si prodiga a distribuire i compiti. Con pazienza si comincia a macinare gioco e punti e gradualmente l'ago della bilancia si sposta a nostro favore raggiungendo un vantaggio stabilmente sopra i dieci punti. La risposta di Carmignano diventa molto "fisica" tanto da costringere l'arbitro ad assegnare alcuni falli tecnici ai padroni casa. Al rientro dopo la pausa la musica cambia un poco con Carmignano che, armato di randelli, riesce a erodere buona parte dello svantaggio. Coach Nicoli ostenta comunque tranquillità e infatti i valori vengono messi nuovamente in chiaro guadagnando via via una meritata vittoria.  Ottima prova dei nostri guerrieri Meneguzzo e Pezzelato soprattutto sotto canestro e Zenere autore tra l'altro di tre triple in un momento delicato della partita.

IMG 20180312 205414 1 juvenilia carmignano