News

Team MINIBASKET ASD VALLE AGNO 2017/2018

Due importanti new entry nel MINIBSKET dell'ASD VALLE AGNO: ANNA ZIMERLE e SARA GIOMO.

Il curriculum di ANNA ZIMERLE parla da solo; questo è potenzialmente un inserimento incredibile nel nostro staff. Ex giocatrice di serie A, vincitrice di scudetti e con esperienze molteplici in Nazionale; migliore giocatrice in Italia del 2001 e reduce da un'esperienza in Spagna lo scorso anno dove ha insegnato minibasket a Gran Canaria. Poteva tornare in Spagna o poteva scegliere di collaborare con altre società ed ha scelto noi.

Non fa solo questo nella vita, sta sviluppando un'attività di consulenza di neuro training.

Il nostro Direttore Sportivo Marco Venezia spera che riusciremo tutti a conoscerla e spera che i ragazzi riescano a giocare con lo spirito e gli occhi che Anna aveva quando scendeva in campo.

Vogliamo paragonare in termini calcistici....beh, è un pò come aver fatto arrivare Del Piero o Totti a Valdagno ad insegnare minibasket.

 

Invece SARA GIOMO è diplomata Isef e titolare del Centro sportivo Pegaso di Spagnago, in passato istruttore minibasket in diverse realtà della vallata e insegnante di pratica psicomotoria presso alcune scuole.

Siamo veramente contenti ad averla inserita nel nostro staff: bravissima a stare insieme ai bambini, soprattutto delle prime fasce d'età, animatrice e professionista attivissima nei centri estivi nel settore sportivo.

adesso che dire.......

vi aspettiamo numerosi in segreteria per chiedere informazioni e vi aspettiamo in palestra assieme a questo super gruppo di allenatori che siamo riusciti a far entrare nella nostra società.

Un grande in bocca al lupo ad EZIO, ANNA e SARA

minibasket anna

L'immagine può contenere: una o più persone e persone in piedi
 

Facebook Basket

Instagram Basket

Twitter Basket

Contatti

ASD Valle Agno

Via mons. Barbieri 3 - 36078 Valdagno

Telefono: 0445 414011

Fax: 0445 414011

Email: info@asdvalleagno.it

Privacy Policy

Segreteria

Lunedì dalle ore 10.00 alle ore 12.00

Mercoledì dalle ore 17.00 alle ore 19.00

Sabato dalle ore 10.00 alle ore 12.00

Link utili