U13 vs POL. AURORA 76

Penultima di ritorno e ampio turnover visto il doppio impegno settimanale per l’U13.
Dopo l’ottima prestazione con buona intensità ed ottime iniziative sia individuali che di squadra contro il Dueville, il Valle Agno affronta il Camisano, già battuto in trasferta per 9 punti.
Questa volta si parte alla grande mettendo subito le cose in chiaro, il primo quarto si chiude 19-4 per il Valle Agno.
Nel secondo quarto i 12 del Valdagno sono già scesi tutti in campo ed il risultato non cambia, infatti si chiude 21-5 andando negli spogliatoi sopra di 30.
Il terzo periodo però si gioca quasi alla pari ed i ragazzi del Valle Agno sembrano adattarsi al ritmo degli ospiti.
L’ultimo periodo non si molla cercando di mandare a referto tutti i giocatori.
Finisce 70 a 29.

GOLIN RUIS
Classe 2005, a volte subisce un po' la fisicità e l’intensità degli avversari ma il suo impegno agli allenamenti è sempre ottimale sia come concentrazione che come qualità. Infatti ha buoni fondamentali individuali ed è sempre attento alle consegne.
Durante l’anno ha subito più di qualche infortunio ma questo non l’ha di certo tenuto lontano dalla palla a spicchi, è sempre venuto comunque agli allenamenti anche da infortunato ed ha sempre seguito la squadra durante le trasferte, un giusto approccio che come lui in molti altri hanno avuto quest’anno.

u13 2017.05.15

RUIS GOLIN