U13 vs Sportschool B

Il Valle Agno, dopo essersi meritatamente qualificato nel girone contro le terze e le quarte degli altri gironi, affronta in trasferta il Dueville, forse la squadra più ostica di questo girone.
I padroni di casa partono forte ma il Valle Agno risponde canestro su canestro con Cresta, Duga ed il rientrato Giovanni.
Il primo quarto termina 17-14 per il Dueville.
Si resta in partita per tutto il match arrivando nell’ultimo quarto sotto di sole 6 lunghezze, sono però 2 minuti di black out che condannano il Valle Agno, infatti 3 palle perse banali portano il Dueville sulla doppia cifra di vantaggio.

Finisce 62-47 per lo Sportschool.
Discreta la prestazione dei ragazzi che però nei momenti decisivi non sono riusciti ad “affondare il coltello”, dimostrando che manca ancora quella maturità per vincere partite che nel prossimo mese saranno tutte combattute.

BEVILACQUA TOMMASO
Tommy si dimostra un ragazzo maturo e responsabile, a volte anche troppo per la sua età, cerca sempre di migliorarsi e di restare concentrato cercando di superare le proprie debolezze.
Questo suo approccio ad allenamenti e partite fa sì che sia il capitano della squadra.
Domenica sarà anche impegnato nella fase regionale del Join the Game assieme a Daniel, Leo e Michele.
In bocca al lupo!

TOMMASO BEVILACQUA